Area Espositori

AZIENDE EXPO MILAZZO
ESPOSITORI EXPOMILAZZO

L’ExpoMilazzo rappresenta una grande opportunità di visibilità nazionale e internazionale e sono molti e gli enti che ricercano un’agenzia per farsi supportare nella comunicazione. La nostra struttura attraverso la rete di professionisti di marketing online è in grado di supportare  in tutte le fasi della comunicazione sia chi esporrà ad Expo Milazzo sia chi semplicemente vuole legare il proprio brand a questo grande evento.
Raggrupando aziende altamente specializzate, la nostra struttura è in grado di creare eventi diffusi che sfruttano tutti i canali di comunicazione: può quindi gestire tutti gli aspetti legati all’organizzazione di un evento, all’ufficio stampa, ai canali internet e social media.
Se poi l’azienda intente utilizzare l’ExpoMilazzo anche per rilanciare il proprio brand e i propri prodotti e servizi, Eden Group a.c. può coordinare una campagna di comunicazione internazionale grazie a canali di comunicazione, il network di agenzie indipendenti presenti su tutto il territorio.

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE
Per accrescere la propria visibilità, oltre alla campagna di comunicazione massiva, ciascuna azienda può contare su una serie di strumenti specifici ed efficaci, messi a disposizione gratuitamente dalla manifestazione. 

INVITO DIGITALE PERSONALIZZATO 
Avrete la possibilità di inviare a 1000 clienti, tramite la piattaforma online, un biglietto invito in formato digitale riportante nome dell'azienda, per ricordare loro l'appuntamento.

INVITO CARTACEO 
Da spedire ai clienti acquisiti e potenziali, invitandoli a visitare la rassegna 

LOGO AZIENDALE 
Vicino alla propria ragione sociale nella sezione elenco espositori 

ETICHETTE DIGITALI 
Con logo e data della manifestazione, da allegare alle vostre e-mail con clienti potenziali e acquisiti, come utile ed efficace promemoria

NOVITA' PER LA STAMPA
E' attivo un efficace servizio che consente di inserire in modo autonomo un comunicato, novità di prodotto e foto. Riceverete una mail con un link che vi permetterà di accedere alla vostra pagina on line dove avrete la possibilità di inserire: un comunicato stampa che evidenzi le novità che proporrete in fiera, schede per i prodotti innovativi e una foto. Questi testi promozionali saranno messi a disposizione di tutti i visitatori del sito e dell'ufficio stampa.

BANNER EVENTO
Da inserire sul vostro sito, per informare i vostri visitatori web della vostra partecipazione alla manifestazione. 

VISIBILITÀ A PAGAMENTO
Pagina pubblicitaria o manchette nel catalogo guida, newsletter, banner nel nostro sito, prenotazione sale convegni. 

Presto in allegato tutti i servizi di comunicazione a pagamento.