Spazi Espositivi

Saranno questi gli spazi espositivi e informativi coinvolti nel progetto "Expo Milazzo" la grande Fiera del territorio Milazzese.

PROGRAMMA 

Un programma ambizioso, un evento ideale, e non solo, che avra' il compito di promuovere la Città di Milazzo, nell' ospitare l'edizione della Fiera di Milazzo con un Expo dedicato a tutti gli appassionati di Auto, Moto e Nautica con l’esposizione di mezzi a quattro ruote, a due ruote e con una vetrina di barche "normali" e imbarcazioni di fascia medio-alta, tutto questo trattando i migliori brand italiani e stranieri.

STAND E SPAZI ESPOSITIVI
Tutti gli Stand e Spazi espositivi nell'Expo di Milazzo sono forniti di energia elettrica e personale qualificato, hostess di sala con la possibilità di proiettare immagini di prodotti e servizi delle aziende che ne fanno richiesta.

UNIRE PRINCIPALI ESPOSITORI
Expo Milazzo avra' il compito di riunisce i principali espositori commerciali legati al mondo delle auto, moto e nautica: abbigliamento, attrezzature & accessori tecnici.
Un punto di incontro per promuoversi, scambiare idee e dare vita a nuove collaborazioni. Diventare espositore nell'ExpoMilazzo significa: essere protagonisti per tutti i giorni della fiera più importante della provincia di Messina,  presentando in anteprima i modelli, accessori, servizi e nuovi prodotti associare il proprio marchio a iniziative speciali.
Tutte le aziende facendo si, di essere presenti nel piano di comunicazione di ExpoMilazzo, per creare forme innovative di comunicazione e promozione, insieme ai media partner dell'evento sviluppare progetti di collaborazione con altre realtà imprenditoriali presenti per promuovere i propri prodotti e servizi a professionisti e operatori del settore acquistare spazi pubblicitari di grande visibilità interni alla Manifestazione. 

BUSINESS CENTER EXPOMILAZZO
Il nostro staff di professionisti è disposizione di tutte le aziende, professionisti e visitatori che avranno bisogno di consulenza marketing, Visibilità sul Web e noleggio materiale multimediale come ad esempio del proiettore per presentare le aziende ai visitatori, possibili clienti.

tag pagina: spazi espositivi expo milazzo spazio espositivo expomilazzo stand espositivo stands espositivi expo milazzo expomilazzo