Recensioni-Opinioni

Maria M.
Zona fieristica molto frizzante, si trovano spesso manifestazioni diverse e interessanti! I prezzi sono convenienti e si trovano svariate promozioni. Personalmente ho visitato Expo Milazo Auto e Moto, la fiera delle automobili e motociclete, molto interessante per tutti gli appasionati di motori e accessori e tutte quelle attività collegate alle auto. Stands da tutto il mondo e un'organizzazione molto efficente, rendono il soggiorno piacevole. Quando si vuole andare alla Fiera, ricordarsi del servizio navetta.

Francesco G.
Zona stupenda, molto carina e interessante. è sempre molto divertente passare una giornata lì .
La consiglio vivamente a tutti ! 


Agostino F. 
Avendo una discreta esperienza di luoghi fieristici posso affermare che la nuova fiera di Milazzo, pur essendo un polo fieristico molto grande e moderno, non è ancora arrivato al livello raggiunto da Altri poli italiani. Quello che a mio modo di vedere manca è un "tema portante" o una manifestazione di livello internazionale che dia risalto all'Expo di Milazzo.
Sarebbe un ottimo risultato riuscire a portare fiere di rilievo come il salone del mobile anche a Milazzo. Un'atra pecca della fiera di Milazzo è sicuramente il fatto che il "quartiere" non è ancora del tutto sviluppato, non sono presenti molti alberghi direttamente vicini, risulta quinsi essere sempre necessario l'utilizzo di un mezzo di trasporto per recarsi a visitarla.
Risulta invece molto buono lo spazio adibito a parcheggio che è ampio e ben organnizzato, anche per camion e bilici è possibile trovare abbastanza facilmente un luogo di sosta


Marica L.
Milazzo città ricca dal punto di vista storico, culturale e turistica, meta privilegiata di tutto il turismo ( prevalentemente destinato alle Isole Eolie ) pùo oggi vantare di un nuovo Expo non chè polo fieristico. La struttura dopo tanto tempo è in fase di realizzazione e concretamente si propone di realizzare fiere o mercati che si collocheranno tra le maggiori e più accreditate realtà fieristiche di tutta la provincia di Messina. Il polo si estende su un area con un centro convegni e un centro direzionale. All'interno della struttura sono presenti: ampia hall dove sono localizzati tutti i servizi accoglienza a parere mio funzionali ed eccezionali ( ristoranti, bar fissi e temporanei, agenzie di viaggio, uffici postali, banche, punti internet e parcheggi interni ed esterni).

recensioni opinioni expomilazzo expo milazzo recensione opinione auto moto nautica barche esposizione fiera fiere esposizioni servizi expo milazzo expomilazzo expo milazzo auto moto nautica barche esposizione fiera fiere esposizioni servizi expo milazzo  recensioni opinioni expomilazzo expo milazzo recensione opinione auto moto nautica barche esposizione fiera fiere esposizioni servizi expo milazzo expomilazzo expo milazzo auto moto nautica barche esposizione fiera fiere esposizioni servizi expo milazzo